RIEQUILIBRIO D'AMORE

 🧚‍♂️ RIEQUILIBRIO D'AMORE 🧚‍♂️ 
(Creazione di Valentina Paoli)
RIEQUILIBRIO D'AMORE è un Massaggio-trattamento di mia Creazione.
L'ho ideato come frutto della mia esperienza col Massaggio - e con i Trattamenti Energetici (come, per esempio, il Reiki ed il ThetaHealing).
Riequilibrio d'Amore è una Vera e propria Esperienza profonda dove io, Valentina, entro in connessione e Ascolto del Corpo, dello stato Emotivo e dell'Anima della persona.
Grazie a questo ascolto e collegamento vado a portare cio' che mi viene richiesto dai Bisogni profondi .
Mi sono resa conto di quanto mi sia estremamente Naturale e collegarmi a questi livelli, entrare in questo spazio di Presenza in cui Dare in modo spontaneo cio' che serve alla persona in quel preciso momento.
In questa sessione lavoro per mezzo del Tocco, che si diversifica in base all'informazione che mi arriva da ogni parte del Corpo e dalla Energia che emana.
E lavoro riequilibrando l'energia sia a livello cellulare che dei campi emotivi e mentali della persona, sempre in modo assolutamente personalizzato.
Il risultato è un Massaggio-Trattamento estremamente piacevole e rilassante in cui la persona ritrova una connessione con se stessa.
Ogni persona che si sottopone ne ha tratto un Vero giovamento.
Effettuato di tanto in tanto, nel tempo, apporta una Trasformazione su tutti i piani .
➡️Gli strumenti che adotto sono:
-i tantissimi Tocchi appresi i anni di formazione, sopratutto nella Tradizione Orientale come Ayurvedica, Indonesiana, Kashmira, Hawaiana, Thailandese, Taoista ecc
-Il Reiki come Calore di Energia rinnovatrice che emano dalle mieMani
-altri strumenti energetici come il Thetahealing che mi permette di collegarmi alle onde di frequenza Theta (stato di frequenza in cui mi accadono attività di immaginazione, visualizzazione e ispirazione creativa che portano a chi Riceve , informazioni di Cambiamento, Amore e Benessere in base a cio' che gli serve).
➡️Il mio Obiettivo, oltre a quelli che ho già espresso, è di portare la persona a entrare in uno stato diverso da quello della continua attività mentale, in cui riscopra il Nutrimento su piani piu' profondi, dove proprio il Silenzio e l'Intuizione permettono quello che il ragionamento e il capire mentale non permettono.
Vieni a provare questa Esperienza fatta su misura per Te  ,
da Me 
🙌Valentina Paoli
Counselor & Coach nelle relazioni di sostegno al cambiamento, Master Reiki esperta in Contatto Energetico e del Corpo

Scopri la Promozione del mese nella mia pagina "Massaggi rilassanti e terapeutici" o chiamandomi al 3335417885