TRATTAMENTI ENERGETICI

"Vivo l'Energia come una Sorella con cui dialogo;
 con Occhi, Voce, Mani  e Cuore.
Per questo i trattamenti energetici sono per me un Canale prediletto per aiutare la persona a Trasformarsi e a sciogliere blocchi, aprendosi ai Cambiamenti utili per la propria Vita"

con Amore Immenso, 
Valentina Paoli







VI ELENCO I MIEI TRATTAMENTI:

-TRATTAMENTI REIKI 
(metodo Usui Skiki Ryho):



Quando mi chiedono se pratico Reiki io sorrido e rispondo: "Io Sono Reiki".
Reiki puo' certamente anche essere definita una pratica terapeutica ma prima di tutto ed essenzialmente è
Energia di Amore!!!
Nel trattamento sulla persona, nello specifico,  divengo un canale dell'Intelligenza Divina che per mezzo di me puo' Toccare e nutrire i corpi della persona, andando di volta in volta a trasformare le informazioni interne su tutti i livelli (livello mentale, livello psichico, livello fisico).

Una seduta di Reiki SERVE A Riequilibrare l'intero campo energetico della persona e a nutrire nello specifico l'aspetto piu' importante su cui la persona ha bisogno di lavorare.
Se protratto nel tempo è uno strumento meraviglioso di grande cambiamento, pulizia interna e connessione con se stessi.

Qui sotto vedi gli effetti del Reiki sulle persone:





Personalmente lo adopero anche nelle sedute dei Percorsi di Coaching e Counseling (due modalita' di colloquio terapeutico), come supporto al percorso individuale di Crescita Personale.

Il Reiki puo' essere:
-ricevuto come trattamento ( con l'ausilio di SIMBOLI SACRI che informano internamente la persona apportando quei benefici che necessita); 
-utilizzato dalla persona stessa, come autotrattamento, 
solo nel caso in cui la persona sia stata Iniziata dal Master Reiki, al RITO DI INIZIAZIONE di PRIMO LIVELLO REIKI (poi secondo e terzo livello).

Questo significa che per ricevere un trattamento, basta richiederlo , e lo si puo svolgere sia in sede che a distanza; mentre per diventare veri e propri reikisti e potersi autotrattare, serve aver preso l 'iniziazione.

L'Iniziazione Reiki è una vera e propria ritualità sacra tramandata dall'origine , grazie alla quale il Master va' a attivare i canali della persona che, conseguentemente e dopo un processo di 21 giorni, potrà diventare egli stesso un Reikista.
E quindi potrà autotrattarsi da solo. E anche trattare gli altri.Pensate che beneficio avere in famiglia o in amicizia una persona che è attivata al reiki!!! <3

Essere reikista significa avere con se per tutta la Vita un immenso strumento per noi stessi e per gli altri, a completa e continua disposizione. 
Come avere l'Energia dell'Universo tra le Mani e poterla conoscere ed usare apportando grandi cambiamenti benefici nella nostra vita e nella vita degli altri










TRATTAMENTI DI THETA HEALING:

Risultati immagini per meditazione di theta healing


Il Theta Healing® consiste in una MEDITAZIONE da me guidata, che si basa su una filosofia spirituale di miglioramento ed evoluzione di mente, corpo e spirito. Permette di eliminare le convinzioni limitanti, che possono influenzarci a livello di subconscio, genetico, storico e di anima. Questo metodo ci invita a vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù e talenti in tutto ciò che facciamo e attraverso la meditazione la tecnica Theta Healing® crea uno stile di vita positivo e ci insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale, per creare benessere fisico ed emotivo, in ogni ambito della nostra vita, con la certezza che l'Amore Incondizionato verso la fonte divina "Creatore Di Tutto Ciò Che È" compirà il vero "lavoro". (cit. Vianna Stibal).
Il nostro corpo non è costituito unicamente da materia, o da cellule, che corrono da un capo all’altro del corpo, rispondendo autonomamente e comunicando l’un l’altra come una “macchina biologica”. I sentimenti, le emozioni, le convinzioni e i programmi influenzano il nostro comportamento e hanno un impatto rilevante sul benessere del nostro corpo, persino a livello cellulare. Le cellule del nostro corpo sono ben consapevoli dell’ambiente interno ed esterno ad esso e possiedono un’intelligenza individuale, pur rimanendo connesse al tutto.
La concezione dell’esistenza come interconnessione universale che collega la più piccola particella del nostro corpo ai confini più remoti della creazione è ciò che caratterizza ogni seduta di Theta Healing®. L’onda cerebrale Theta genera uno stato di rilassamento molto profondo, per questo motivo i saggi meditano per ore ed ore per raggiungere questo stato ed avere accesso all’assoluta calma.
Gli scienziati hanno scoperto che certe frequenze cerebrali, particolarmente quelle Theta e Alpha, possono generare diversi benefici:
Alleviare lo stress e promuoverne una duratura e sostanziale riduzione nelle persone soggette a stati di ansia.
Facilitare un profondo rilassamento fisico e maggiore chiarezza mentale
Incrementare l'abilità verbale e anche la prestazione dell'IQ a livello verbale.
Sincronizzare meglio i due emisferi del cervello.
Richiamare immagini mentali vive e spontanee ed il pensiero creativo immaginativo.
Ridurre il dolore, promuovere il buon umore e stimolare il rilascio di endorfine.
Durante la sessione di ThetaHealing® viene praticata una meditazione che utilizza le onde celebrali theta per accedere ed entrare in contatto con la nostra parte inconscia, dove risiedono le nostre credenze e i sentimenti limitanti che creano un blocco a vari livelli della nostra vita. Il trattamento effettuato permette di eliminare i blocchi connettendosi direttamente alla Sorgente.
E’ una straordinaria esperienza che ci permette di comprendere che siamo noi a creare la nostra realtà e solo noi possiamo cambiare il modo in cui vediamo le situazioni e come si presentano. Prestare grande attenzione al nostro stato d’animo ci aiuta a conoscerci meglio e quando sentiamo, le emozioni si liberano e l’energia scorre lasciando spazio alle nuove esperienze.



💓TRATTAMENTO DI RICONESSIONE D'ANIMA  ideato da Paoli Valentina 




Il Trattamento di Riconessione accade in uno spazio di Introspezione -Visione e Lavoro Energetico trasformativo,
per sbloccare le dinamiche limitanti e ostacolanti al Fluire della Comunicazione tra la Tua Anima e la Personalità.
Con l'introspezione c'è un momento di dialogo tra di noi ( a voce o al telefono), poi il trattamento vero e proprio avviene grazie alle Visioni che emergono dalla mia Connessione con la tua Anima, le tue Guide  el'Universo stesso.
Ha quindi come scopo il collegamento a se stessi, la chiarezza e la risoluzione di conflitti, verso l'Unione e Integrità.
Per muovere i passi in sintonia con la Volontà e il Bene Reale di Cio' che Tu Sei, nella tua sacra totalità naturale.
Il Trattamento è totalmente Personalizzato,
in base a cio' che accade e arriva al momento,
con l'ausilio di strumenti quali :
-reiki (livello di Insegnamento Master)
-thetahealing
-tecniche shamaniche
e sopratutto:
-la mia connessioni con Frequenze e Informazioni generatrici di Guarigioni,
sempre in rispetto e perfetto allineamento alla possibilità e capacità della Apertura della persona, nel momento.
-colloquio finale e enunciazione di eventuali lavori da fare "a casa" , se cosi' mi è stato Espresso .
La durata dell'Incontro è di circa una ora ,o puo' essere anche di piu', (tra colloquio e parte di lavoro energetico).
Per INFO 3335417885


Ricevo nel mio studio in Toscana sia per i trattamenti che per le Iniziazioni.
Effettuo trattamenti a distanza, con connessione , via skype o telefono .

Per maggiori info trovate i miei recapiti nel link "contattami".