VIBRAZIONI CRISTALLINE

EMERSIONE IN PRESENZA
14 Novembre 2018
Se Incontri l Amore ( non parlo di una persona che ti piace, nemmeno di una verso cui sei ossessionato...ho scritto...l Amore) e non sei abbastanza "risolto", la parte in difesa teme di diventare folle.
Per cui l Amore si rifiuta in ogni modo (le solite dinamiche di non-verità).
Ciò che si rifiuta nn è l altro o l amore in se, ma il terrore che genera l impatto tra
La Vibrazione Cristallina o Cristica (o ognuno dia il nome che preferisce, potete chiamarla anche vibrazione cavolfiore tanto non è il dirlo ma è il Viverlo) e la parte irrisolta che viene completamente alla Luce.
La Vibrazione su quel piano è talmente totale e "Alta" che, per chi non è canale pulito e equilibrato, potrebbe cadere in espressione di aspetti schizofrenici - piscotici ecc ecc
che è ovvio che vengano temuti.
Questo fa chiudere totalmente a queste vibrazioni (che toccano ogni strato di vibrazione piu densa), per tornare nella frequenza che si riesce a sostenere dove gli aspetti delle ferite piu profonde sono pressoche totalmente nascosti, cmq sia al riparo.
Cosi si pensa di stare bene.
Solo che questi aspetti rimangono relegati.
Molto Semplice .
Perché è difficile lasciarsi VERAMENTE ANDARE ALL AMORE?
Perche appunto viene recepito dall aspetto protettivo dell inconscio, come un pericolo.
Ahime è l inconscio della paura .
(L inconscio non è solo quello delle paure, non è solo ombra di irrisolto, ma è anche potenziale luminoso ancora nascosto)
Come se l amore viene associato a qualcosa di profondamente sconosciuto, fuori controllo (il controllo è la Dimensione Frequenziale su cui ci permettiamo di vivere e in cui riusciamo a "starci dentro" senza timore di impazzire ),un vero e proprio senso intollerabile di morte, insomma (non consapevolizzato dal mentale).
Cosi, si vivono spesso le relazioni che sappiamo piu o meno incosciamente di saper sostenere.
Ve ne parlerò meglio appena sarà il momento, magari anche con video.
Ovvio che la Risposta a Tutto questo è semplice.... ma appunto spesso viene fatto l opposto ...e questo perpetua la scissione tra cio che si è come immagine- e cio che si cela dentro.
La scissione personalità e Anima è quindi sempre esistente, pur essendo negata.

Vi abbraccio con amore e Devozione
Valentina Paoli


Nessun testo alternativo automatico disponibile.